martedì 15 giugno 2010

london calling

qualche goccia non invadente e un vestito retrò
e l'unica cosa che vorrei è prendere un low cost per london
anche solo un giorno, anche solo un pomeriggio.a notting hill.

fermarmi davanti ad una bancarella di anticaglie e desiderare ognuno di quegli oggetti in miniatura per case di bambola assolutamente inutili
comprare una mela per strada e mangiarla mentre mi fermo mi perdo mi stordisco davanti a tutto il vintage del mondo e mi sento troppo vivienne westwood
provarmi tutte le borse in cuoio, le scarpe con le borchie, le spille vittoriane e gli occhiali con lenti fumè.
indossare qualunque vestitino usato o nuovo ma rigorosamente super cheap, comprarne almeno 10 per tutte le stagioni corredati di gioielli art deco. preferibilemente da oneofakind
voglio tornare stanca morta per aver camminato ore e ore tra quelle case color pastello, con le braccia ricoperte di shopping bags che fanno troppo bene all'anima.

1 commento:

  1. è un po' lo stesso pensiero che assale me quando vedo un'immagine qualsiasi di New York... peccato che la grande mela sia troppo lontana per fare sogni del genere... me la posso permettere al massimo ogni 2-3 anni :)
    in tutto ciò mi stupisco di come tu abbia ancora forza per viaggiare, prendere un aereo, fare una valigia dopo i chilometri che macini... mile, hai delle energie nascoste!

    RispondiElimina